Samstag, September 16, 2006

I've been stoned before

Oh. Dicono che ce la siamo cavata. Anzi. DICONO CHE SIAMO STATI BRAVI! Assumere tanta birra evidentemente raffina le percezioni uditive degli avventori del Diagonale :D

As for me e' stata veramente una bella esperienza, e ringrazio sinceramente Furia, Lorenz e Airpop per sipmatia e disponibilità.

Momenti memorabili o pittoreschi? O meglio... di quello che puo' essere reso pubblico sul blog? Personalmente mi ha divertito il mega applauso partito per "Time to know ~ Be waltz" dei Seat Belts (definito brillantemente dal "nostro amico stilista" "Indie Jazz) proveniente dalla "vernacolare conventicola delle boccette" :D

Sono contento che ci siano state varie richieste e di averle potute bene o male accontentare tutte (tirata d'orecchie a chi si e' perso i "brani mirati")... a parte i Red Hot richiesti da Chirstian, che mi ha fatto molto piacere rivedere (Chri... fatti risentire... ero talmente cotto che ho schiacciato il tasto sbagliato e non ho memorizzato il number...). Rimedieremo la prossima volta. Magari facendo finta di sbagliarmo con i Blond Redhead XD.

Grazie anche a Fra di essere "dropped by..." ...e a tutti gli amici di sempre, ormai al secolo "La Banda del Bando" :D

La chiusura e' stata affidata, dopo una placida serie di ballads da buona notte, ai Marden Hill con "Curtain". Sipario, appunto.

"Vedi com'è sempre teatrale in quello che fa", commenta Lale...

L'afterparty questa volta, un po' sotto tono ma molto etilico, è proseguito in una nota pasticceria della zona.

Alla prossima raga... e non mancate per i piu' deliziosi e stralunati 20 minuti di fine estate questa domenica all'Hana-Bi di Ravenna!

La mia intenzione era quella di replicare anche "SummerCat" di Billie the Vision and the Dancer (al secolo "I Succhini")... ma ho smarrito la mia copia al Diago... non e' che date un'occhiatina e vedere se riuscite ad aiutarla a tornare a casa? :
PS (Se siete venuti dopo le 22.00 vi siete persi il fantastico pre-immi-ascolto di Seek :) )

PPS (La mia scaletta e' praticamente andata tutta a puttane, ma e' stato bello cosi' :) )