Freitag, August 11, 2006

Ma si', ma no...

... ovviamente... il 14... serata anni 80...
(no... perche' io mi ero scordato...)

3 Sovraincisioni:

At 4:30 PM, August 14, 2006, Anonymous Anonym incise...

richieste da budapest se ne possono fare?....anni 80 ma che tipo di musica?....qua é ancora in voga BOYS BOYS BOYS (se é il titolo giusto..ndr) di Sabrina Salerno!!!! dovevi vedere le ungheresi come impazzivano!!!! voglio la mia musica!!!! Men At Work si puó fare? ultravox? saluti che mi scade internet!!! buon ferragosto!!

 
At 6:12 PM, August 14, 2006, Blogger Boch incise...

@zonda
sono pronto alla musica '80s!! Tu cerca di fare il golpe e suonare più di mezz'ora però... ;)

@matte
Sono stato a Budapest 2 anni fa. Andando un po' off-topic devo dire che in effetti la musica non era granché pressoché ovunque, ma in compenso le ragazze... spaziali! Mai viste così tante ragazze carine in un singolo paese! L'Ungheria deve avere qualcosa di speciale :D
Poi, chiaramente, essendo noi un gruppo d'amici dediti unicamente all'alcool e alla cultura non ci siamo minimamente dedicati all'interazione con l'altro sesso. Ma questa è un'altra storia... :P

 
At 10:57 AM, August 15, 2006, Blogger 20nd incise...

@Matte: BOYS BOYS BOYS! Per farti rendere conto del tenore della serata Sabrina Salerno era l'unica cialtronata che non abbiamo messo. A parte un Elvis Costello iniziale e un Sigue Sigue Sputnick finale e' stato un DJSetting a brache calate. Ma il pubblico voleva cosi'. Gli Ultravox te li sognavi. Soliti Psycokillers e Bros... Sento la necessita' di suonare per pochi intimi fuori di testa... La prima citazione che mi viene in mente e' "Sei come un jukebox" di Edoardo Bennato. Disgustorama. Se non era per friend and lovers l'umore della mia serata sarebbe andato a zero...

@ Boch: Grazie x l'intervista :)
Ungheria, heaven and hell: "Seeeee...." :P

 

Kommentar veröffentlichen

<< Riavvolgi