Montag, September 04, 2006

Star Songs Dance Riders

Una piccola scaletta per il paradiso per le nostre prossime serate aperitivo, spaziando da vecchi classici, indiume vario e una punta di how does it feels to be northern soul :)


Waking up - Elastica
Age of consent - New Order
Tokyo, I'm on my way - Puffy
There's a girl - Ditty bops
I want you now - The Feelings
Not so soon - Throwing Muses
Summer Cat - Billy the Vision and the Dancer
Ralph and Barbara - The Black Neon
World of love - Rough Bunnies
Belfast Converse Blues - Bugs eat books
Shut up and kiss me - Pony up!
Regole per un cervello difettoso - Carpacho
Add your light to mine, baby - Lucky Soul
Think - James Brown
Blowin' my mind to pieces - Bob Relf
Our love is in the pocket - J. J. Barnes
Don't make me live without your love - The Lewis Sisters
Sock some love power to me - Lee Rodgers
Ain't no soul - Kenny Bernard
Girls are out to get you - Fashinations

Le canzoni sono disponibiliper download a rate ridotto solo temporaneamente a scopo divulgativo e si incoraggia l'acquisto del relativo materiale orginale, ad esempio grazie ad Amazon o Play.com o nei siti dei rispettivi autori.