Donnerstag, April 06, 2006

Caught in a moment

Storia degli adesivi... preferite che...
[ ] Cambino i colori
[ ] Cambi lo slogan
[ ] Cambi l'immagine al posto del logo
?

4 Sovraincisioni:

At 6:44 PM, April 06, 2006, Anonymous Anonym incise...

io preferirei che cambiassero colori....magari tipo hai presente le pubbliità delle polaroid anni 80? quelle con i colori dal rosso al verde al giallo al blu tutti uno di fila l'altro? magari ci riempi solo il quadrato....magari....ma sono fuso!!!!!

 
At 7:57 AM, April 07, 2006, Blogger 20nd incise...

s'infatti era una delle mie idee :)
(vi ricordo che la bicromia, per ragioni di budget, e' un MUST)

Nulla toglie che potrebbero cambiare colori e slogan...

PS (Ma cosa ne sai tu di anni 80? :P)

 
At 9:45 PM, April 07, 2006, Anonymous Anonym incise...

ok...allora niente anni 80.... :P.....qualcosa sullo stile Paul Smith? :P....come cosa ne so di anni 80?....ma se non mi sono mai perso una lezione di School of Rock!!!!!!!!!!!!!....ah....scusa...sto ascoltanto i Violent Femmes....gruppo appena formatosi no?....ahahahahahhahaha....buahbuahbuahabuaaabhahuauhahuauhabauauhbhaubhuabahuhauhahuubhabhuauhbahbuahbuabhubhaubhuabhua gone daddy gone!!!!!!!

 
At 2:01 PM, April 08, 2006, Blogger 20nd incise...

Mi ha solo stupito... ma per essere io negli ottanta ascoltavo Beatles, Simon e Gartfunke, Choen, I Byrds, i Rolling Stones, i Beach Boys, i Queen, Pink Floyd, Bowie....

 

Kommentar veröffentlichen

<< Riavvolgi