Mittwoch, April 05, 2006

I'd love to change the world

... ma davvero ieri sono stato bravo? Ne sono felice! :P

Dalla mia, ricordi sparpagliati on the dancefloor come al solito, ricordo solo una cinquantina di persone in stato zombie-catatonico (ma la viva attenzione delle mitiche bariste, che mi hanno dato delle gran dritte) in DUE ORE di pre-ascolto di RIGOROSO ma, spero, emozionale e autentico garage rock, a cui e' sfuggito solo un Hellacopter revivalistico, "Dance, Dance, Dance" con il suo surf loffio ed edulcorato, ma energico come le arance della California, rifatta dalle Wilson Philips e un "that's why we Lenny Kravitz".

Seguendo il consiglio del patrone di casa, e accettando alcune riciheste degli abituali avventori, nel dopoconcerto ho puntato su "quelle hit che proprio non puoi fare a meno di ballare". Infatti facevo le corse fra la consolle e la pista da ballo... beccandomi della "figa" quando ho fatto scatenare quella mezza dozzina di persone rimaste, quasi tutte ragazze, quando ho messo su i Jet O:-)

Ai Jet e' stata affidata anche la chiusura... e "Radio Song" si e' cuccata anche un applauso. Beh. Direi che "Get Born" e' stato un buon acquisto :)

Anche gli adesivi di "ZondaSeek"... che mi sa che presto andranno in seconda ristampa... con slogan e colori modificati...

Alla prossima!

2 Sovraincisioni:

At 7:10 PM, April 05, 2006, Blogger _ incise...

sì, sei stato bravo. sei entrato immediatamente nello spirito bronson. serio ironico preparato e cialtrone. alla fine eri sbronzo come vuole le tradizione

adoro gli hellacopters, molto meno i jet. ma le richieste vanno selezionate con cura anche in base a chi le fa.
hai fatto bene.

 
At 7:58 AM, April 06, 2006, Blogger 20nd incise...

Thanky you Thank you Magic Chris! :)

(...a dire il vero ero solo un po' piu' rilassato...)

(questa e' la versione che ho raccontato alla pattuglia di vigilantes)

 

Kommentar veröffentlichen

<< Riavvolgi