Donnerstag, November 02, 2006

Free Fallin'

Personalmente mi ha molto divertito la chiusura all'Bronson, e la gente ha avuto anche il buon cuore, ore 03.30 del mattino, di non scappare di fronte alla mia intro-svuotapista dal sapore di tricheco. Sono apparso dopo un gasatissimo RobbiePop, a cui ho ciulato anche un pezzo senza esserne cosciente, con una gommosa maschera di Scarymoviana memoria spargendo brillantini e coriandoli come un Figlio dei Crisantemi mentre l'intro scivolava su "Le roi soleil" di Kahimi Karie , lietissimo di vedrla ballare anche da Lekko e Piego che, a parte gli scherzi, sono ragazzi veramente simpaticissimi.

Il mio esitare su "Common People" si è rivelato assolutamente immotivato, visto che il brano dei Pulp è stato particolarmente gradito. Fra occhiali appannati dalla maschera e frenesia generale mi sono perso Blur e i Flips richiesti da Gelo, e sono passato direttamente ad un'altra Girls & Boys, quella di Wada Akiko Corporation. Ripensamento su pressante incitazione di Ale riguardo "Cellphone's Dead", pluririchiesta da Valbo, col quale mi scuso, in cambio degli Arcade Fire. La chiusura affidata a "The sun always shine on tv" coverata dai Delays. Ripresa delle feste grazie ad un punch di un ragazzo (mica tanto) misterioso con i Pearl Jam e conseguente doppia richiusura cone "Drown" degli Smashing Pumpkins e la cinematografica "Life on Mars?" di Bowie. Che per epicita' Bowie non lo batte nessuno.

Alla fine sono rimasti solo i ragazzi dello staff e i migliori. A loro vanno i miei migliori ringraziamenti per avere condiviso i miei deliri l'ennesima volta.

GRAZIE!

7 Sovraincisioni:

At 4:17 PM, November 02, 2006, Blogger bee incise...

la prossima volta metti su tutti pure i brani che ti propone quel ragazzo misterioso, così lui balla ed io...........................vado in bianco comunque!!!!

 
At 4:17 PM, November 02, 2006, Blogger bee incise...

Der Kommentar wurde von einem Blog-Administrator entfernt.

 
At 4:17 PM, November 02, 2006, Blogger bee incise...

Der Kommentar wurde von einem Blog-Administrator entfernt.

 
At 8:01 PM, November 02, 2006, Blogger 20nd incise...

:)

 
At 7:29 PM, November 03, 2006, Blogger PdrunkL incise...

hey!!!!!!!!
no,
lei,
c'ha
il
ragazzo
e
tu
queste cose
nn le fai


iiiiiiiiiiiiiii

 
At 8:07 PM, November 03, 2006, Blogger bee incise...

....mi piacerebbe, ma neanche con tutta la buona volontà ci riuscirei....

 
At 10:30 AM, November 04, 2006, Blogger 20nd incise...

Si'. Ma LEI ha parzialmente negato la sua esistenza...

 

Kommentar veröffentlichen

<< Riavvolgi