Montag, Februar 13, 2006

We can work it out

Nel sitozzo pensavo di metterci tante foto di voi che ballate. Sabato, tornando a casa dal Covo, ho spatasciato la mia lomo (ha fatto "colorspash") fra lo sportello della mia macchina e la mia macchina. Quindo, per venerdi' sera (non che le serate successive) CONTO ASSOLUTAMENTE SU DI VOI!

Mandatemi tante foto a markzonda@gmail.com :)

2 Sovraincisioni:

At 12:35 AM, Februar 14, 2006, Blogger Boch incise...

Dipende dalla disponibilità o meno della macchina fotografica... quando si è in regime di comunione dei beni tutto può accadere :/

 
At 8:30 AM, Februar 14, 2006, Blogger 20nd incise...

Visto che x comprare una digitale decente ci vogliono minimo 400 Euri mi sa che vado a vedere cosa mi offre E-Bay per riprendere una "Macchina Infernale" :\

 

Kommentar veröffentlichen

<< Riavvolgi